Cerca e trova immobili

ITALIARomina Carrisi è dimagrita? È perché ha avuto problemi di salute

22.08.18 - 14:03
La figlia di Al Bano e Romina Power starebbe litigando con un'allergia al nichel: «Per me solo riso e zucchine lesse»
Bang ShowBiz
Romina Carrisi è dimagrita? È perché ha avuto problemi di salute
La figlia di Al Bano e Romina Power starebbe litigando con un'allergia al nichel: «Per me solo riso e zucchine lesse»

ROMA - Romina Carrisi è dimagrita a causa di problemi di salute. La sostanziosa perdita di peso della figlia di Al Bano e Romina Power, apparsa in maniera evidente negli scatti social degli ultimi tempi, aveva destato serie preoccupazioni da parte dei suoi fan.

La ragazza ha poi rivelato di soffrire di alcune intolleranze alimentari che le hanno portato problemi di salute e quindi il visibile dimagrimento.

«Il mio regime alimentare si è dimezzato per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. E' impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio», ha spiegato.

Romina Jr infatti ha scoperto di avere un'allergia al nichel, elemento presente in molti cibi, che l'ha costretta a una dieta molto ferrea e ristretta però fondamentale per controllare e migliorare le sue condizioni fisiche.

La Carrisi ha pubblicato recentemente una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in bikini con un fisico visibilmente asciutto.

Lo scatto aveva fatto preoccupare i follower ma lei stessa aveva poi rassicurato scrivendo nel post: "Tutto quello che vedete, lo devo alla mia intolleranza al nichel".

Inizialmente infatti si era pensato che il suo dimagrimento fosse frutto di una dieta strettissima volta a migliorare l'apparenza fisica della ragazza, ipotesi però smentita da Romina stessa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE