Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis festeggia i 3 milioni di follower su Instagram

11.08.18 - 06:00
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha voluto dedicare un lungo post di ringraziamento ai suoi fan
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis festeggia i 3 milioni di follower su Instagram
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha voluto dedicare un lungo post di ringraziamento ai suoi fan

ROMA - Giulia De Lellis ha raggiunto i 3 milioni di follower su Instagram.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', per festeggiare il traguardo conquistato, ha pubblicato un lungo post di ringraziamento dedicato a tutti i suoi fan.

Sono tanti i successi che la bella romana è riuscita a raggiungere dopo la sua partecipazione al noto programma di Maria De Filippi.

«Gratitudine: sentimento di affettuosa riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera e completa disponibilità. Non ci sono mai stati grandi favori, ma senza chiedere c'eravate e ci siete, cresciamo insieme! Per questo, tre milioni di volte grazie! Grazie di cuore, sincero, senza nessun altro tipo d'interesse se non quello di esservi davvero grata!», ha scritto sul suo profilo Instagram.

Giulia, che ormai è un'apprezzata esperta di moda e bellezza, ha poi proseguito: «Soprattutto grazie perché tra un giudizio, un complimento e una critica non mi sono mai fermata. Mai modificata, al massimo migliorata. Non mi sono mai nascosta... io sono così, o mi ami o mi odi. Tra un verbo sbagliato, l'instancabile chiacchiericcio, una capitale mai memorizzata, un sorriso forzato magari per una giornata no, uno invece, inevitabilmente esploso sul mio viso. Io sono così! Non cambio per apparenza, non cambio per farmi piacere... però ammetto che mi avete migliorata».

La De Lellis, che ha visto decollare la sua vita professionale grazie alla visibilità mediatica raggiunta durante l'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', dove si è fatta conoscere a 360 gradi al pubblico italiano, ha voluto ringraziare anche chi l'ha sempre criticata.

«Tutti, in un modo o nell'altro mi avete resa un po' quella che sono perché mi avete fatta sentire migliore anche quando non pensavo di esserlo poi così tanto. E spero di crescere ancora un po' con voi. Ancora un po' tanto...», ha concluso la web influencer. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE