Bang ShowBiz
ITALIA
07.08.2018 - 14:380

Elena Santarelli, ecco perché non risponde alle domande sulla malattia del figlio

Sono tantissime le domande che arrivano sui social alla showgirl originaria di Latina

ROMA - Elena Santarelli non vuole parlare delle condizioni di salute del figlio Giacomo, nato dal legame con Bernardo Corradi, che lo scorso anno è stato colpito da un tumore cerebrale.

La showgirl, che si è dimostrata sempre molto disponibile a rispondere alle curiosità dei suoi follower, davanti all'ennesima domanda su come stesse il piccolo Jack, ha scritto: «Non vorrei essere maleducata ma più volte ho spiegato che non posso rispondere a questa domanda tutti i giorni [...] Quando si fa un percorso così con chemioterapie ci possono essere alti e bassi... solo alti o solo bassi... ma non voglio condividerli. Qui, cerco di mostrarvi altro».

Sono tantissime le domande che arrivano alla showgirl originaria di Latina sul social e molte riguardano il tipo di terapia a cui è sottoposto il figlio. Piccole curiosità a cui Elena ha risposto con garbo: «A casa si chiama così (chemioterapia) meglio essere chiari e non dire la bua o la medicina. Jack è molto ma molto intelligente».

La bionda della tv, che sul social è schierata in prima fila a sostegno di tutte le mamme che stanno vivendo la sua stessa situazione, non ha mai perso la speranza durante tutti questi mesi. E a chi la critica perché la vede 'troppo' sorridente nonostante le circostanze, ha detto: «Solo che quando tutti sanno, sembra che quando rido sia un evento». 

Gli ultimi scatti social sul suo profilo Instagram ritraggono l'attrice in vacanza al mare con la famiglia, molti però hanno notato che insieme a lei non c'è il figlio e le hanno chiesto dove fosse.

«Non è che mio figlio non viene al mare perché sta male e non si può muovere. Semplicemente perché non è ora il luogo adatto», ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 03:48:27 | 91.208.130.87