Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé fa la manicure all'una di notte

06.08.18 - 14:20
La star trova del tempo libero da dedicare a se stessa nonostante i mille impegni
Bang ShowBiz
Beyoncé fa la manicure all'una di notte
La star trova del tempo libero da dedicare a se stessa nonostante i mille impegni

LOS ANGELES - Beyoncé fa la manicure all'una di notta. Nonostante una vita frenetica e piena d'impegni, la cantante riesce sempre a trovare del tempo libero per coccolarsi.

Anche se questo implica impegnare il suo entourage di professionisti in orari abbastanza inusuali. Deborah Lippman, estetista nota tra le star americane, ha raccontato: "Ricordo che quando frequentavo il mio attuale marito, una sera che era a casa mia, all'improvviso è suonato il telefono all'una di notte. Era il manager di Beyoncé".

«Lei era in studio di registrazione, e durante una pausa di due ore ha fatto chiamare il suo agente che ha chiesto a mio marito se potevo raggiungerla per farle manicure e pedicure. Una richiesta che lui ha trovato strana in quell'orario», ha spiegato la donna.

Ma l'esperta di bellezza non si è meravigliata di quanto accaduto e, conoscendo bene le abitudini 'notturne' di alcuni artisti musicali, cerca sempre di accontentare le esigenze dei suoi clienti più famosi.

La Lippman, in un'intervista rilasciata al magazine 'The Cut', ha aggiunto: «La notte è davvero il momento migliore. Si sa che i cantanti tendono a registrare nelle ore notturne, e se non hanno una manicure perfetta né il tempo di riposarsi, è il momento giusto per farne una». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE