Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis e la paternità di Bobo Vieri: «Mi è venuto da piangere»

02.08.18 - 14:15
La showgirl ha chiamato l'ex compagno dopo aver appreso la notizia
Bang ShowBiz
Elisabetta Canalis e la paternità di Bobo Vieri: «Mi è venuto da piangere»
La showgirl ha chiamato l'ex compagno dopo aver appreso la notizia

ROMA - Elisabetta Canalis ha rivelato di aver chiamato l'ex compagno Bobo Vieri dopo aver saputo che la sua fidanzata Costanza Caracciolo è incinta. L'ex velina lo ha raccontato a 'Vanity Fair', spiegando che durante la telefonata con l'ex calciatore le sono venute le lacrime agli occhi.

«Quando l'ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti», ha detto Elisabetta al magazine.

La Canalis è già mamma di una bambina, che ha quasi 3 anni, Skyler Eva. «La sto crescendo selvaggia, non l'ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina», ha raccontato parlando della sua piccola.

Il papà di Skyler è il chirurgo americano Brian Perri. Durante l'intervista Eli è tornata a parlare di lui e di come l'ha conosciuto. «L'ho conosciuto nel 2013 durante una cerimonia charity all'ambasciata italiana di Washington, ero tutta incordata. 'Mi ci vorrebbe un massaggio', buttai lì alla mia agente. Lei: 'Ti ci vorrebbe Brian, massimo esperto di spine surgery'. 'Non esageriamo'. E mi fa vedere una sua foto. 'Che figo', pensai. Da lì ho fatto di tutto per conoscerlo e mettermici insieme», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE