Cerca e trova immobili

ITALIAElisa Isoardi «dovrebbe essere più in carne»

01.08.18 - 14:29
Antonella Clerici dà un consiglio alla sua 'erede' tv
Bang ShowBiz
Elisa Isoardi «dovrebbe essere più in carne»
Antonella Clerici dà un consiglio alla sua 'erede' tv

MILANO - Antonella Clerici non sarà più alla guida de 'La Prova del Cuoco'. La conduttrice ha deciso di lasciare il programma per allentare un po' i ritmi lavorativi, dato che si tratta di uno show quotidiano. Al suo posto arriva invece Elisa Isoardi.

Dalle pagine del settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' la Clerici ha rivelato di aver dato un consiglio alla collega più giovane, quello di mettere su qualche chiletto per apparire più 'in carne' in tv. «Le ho detto che la trovo dimagrita e che dovrebbe mangiare un po' di più perché, a 'La prova del cuoco' la vogliono più in carne. Ma gliel'ho fatto notare da 'mamma', sono grande ormai e posso permettermelo. C'è chi, invecchiando, nei confronti delle colleghe più giovani peggiora. Io invece sono migliorata, come carattere e tutto. E riconosco che anch'io alla sua età ero affamata di fare bene il mio lavoro», ha spiegato Antonella.

Nella stessa intervista la Clerici ha poi parlato del suo trasferimento a Milano, dove ha scelto di andare a vivere per stare più vicina al compagno Vittorio Garrone.

«Per me è un ritorno a casa. A Milano ero tornata anche per condurre il gala di Expo, nel 2015, l'avevo trovata trasformata, con tutta quella zona nuova, bellissima, intorno a Piazza Gae Aulenti. La trovo una città moderna, mi piace. Ma a Roma sarò eternamente grata non solo perché è la città eterna, ma anche perché la mia carriera ha preso il volo lì è nata mia figlia. Sarà sempre nel mio cuore», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE