Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles è di nuovo single

01.08.18 - 07:00
L'ex stella degli 'One Direction' era legata alla modella di Victoria's Secret Camille Rowe
Harry Styles è di nuovo single
L'ex stella degli 'One Direction' era legata alla modella di Victoria's Secret Camille Rowe

LONDRA - Harry Styles è di nuovo single.

L'ex stella degli 'One Direction' era legata alla modella di Victoria's Secret Camille Rowe da poco più di un anno, ma sembra che i due non siano riusciti a trovare un equilibrio tra i rispettivi impegni di lavoro e la vita privata e avrebbero quindi deciso di separare le proprie strade appena due settimane dopo la fine del tour mondiale di lui. A raccontare come sarebbero andate le cose è il quotidiano 'The Sun'.

Il 24enne aveva iniziato a frequentare la 28enne lo scorso anno dopo che la comune amica Alexa Chung li aveva fatti conoscere. Una fonte disse: «Harry e Camille sono all'inizio di una relazione sentimentale. Lui è molto geloso delle sue relazioni quindi non vuole pubblicizzare la cosa. Stanno bene insieme e sembrano felici. Lei è una delle modelle emergenti più promettenti del momento».

Le cose sembravano andare così bene che lo scorso Natale Harry aveva deciso di portare Camille a conoscere la sua famiglia, inclusa sua sorella. L'insider aveva rivelato: «Camille arriva al momento giusto nella vita di Harry. Lui si è divertito per molto tempo ma adesso sembra essere felice con lei. Stanno bene insieme. Lei è molto tranquilla e supporta la carriera di lui. Camille ha anche legato con la sorella di Harry, Gemma, e la sua migliore amica Lou Teasdale, e questo è molto importante per il cantante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE