Cerca e trova immobili

ITALIALuigi Favoloso e la relazione con Nina Moric: «La situazione è molto complicata»

21.07.18 - 12:43
L'imprenditore vuole provare a ricucire lo strappo nella relazione con l'ex compagna
Bang ShowBiz
Luigi Favoloso e la relazione con Nina Moric: «La situazione è molto complicata»
L'imprenditore vuole provare a ricucire lo strappo nella relazione con l'ex compagna

ROMA - Luigi Mario Favoloso vuole riconquistare il cuore di Nina Moric. L'imprenditore, che nella casa del Grande Fratello aveva trovato una certa intesa con la bella Patrizia Bonetti, causando la rottura con la nota showgirl croata, vuole provare a ricucire lo strappo nella relazione con l'ex compagna.

La coppia, avvistata negli ultimi giorni nuovamente insieme sui social, come durante i recenti Mondiali di calcio in Russia, quando il bel napoletano ha raggiunto l'ex fidanzata per seguire con lei le partite in Croazia, non si espone per quanto riguarda un possibile ritorno di fiamma.

Luigi in una recente intervista al settimanale 'Mio' ha dichiarato: «La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono. Magari la taggano in video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito».

Intenzionato a non mollare, nonostante i continui alti a bassi tra lui e la Moric, ha sottolineato che Nina è la donna della sua vita: «Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po' di difficoltà. Come tutte le donne è un po' lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma le cose si fanno in due». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE