Bang ShowBiz
ITALIA
01.07.2018 - 12:040

Giulia De Lellis sbotta con le sue fan

L'ex gieffina ha attaccato alcune fan che le chiedevano della cena a cui ha recentemente partecipato con l'ex Andrea Damante

ROMA - Giulia De Lellis è sbottata con le sue stesse fan. L'ex gieffina ha infatti attaccato alcuni commentatori che sui social le chiedevano di saperne di più di un incontro avvenuto in Sardegna tra lei e il suo ex Andrea Damante, di cui sono emerse alcune fonte.

I due infatti si sono lasciati, ma allo stesso tempo lui ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, mentre Giulia ha fatto sapere che la porta del loro amore non è stata chiusa per sempre. Però guai a parlarne, perché la De Lellis si arrabbia.

Ecco cosa ha detto in una diretta su Instagram dopo aver letto le 'scomode' domande dei fan: «Siete pesanti come le mer*e! Io non nego foto a nessuno, sono la ragazza più serena del mondo e se mi voglio vedere col mio ex sono straca**i miei e lo faccio... che pesanti che siete, siete pesantissimi».

«In tutto ciò io sto andando finalmente dalla mia famiglia, in un posto normale nel mondo... che pazienza, ragà! Quanto rompete i co*lioni! Ditemi su che sono volgare, che me ne devo fregare e chi più ne ha, ne metta!», ha aggiunto.

E ancora: «Ragazzi, non dovete farmi passare per quella che non sono! Dal momento in cui mi rompete i co*lioni, fate pure, ma non fatemi passare per quella che non sono, ve l'ho già detto. Poi mi inca**o! In tutto ciò mi sto già fin troppo giustificando con una banda di psicopatici depressi, repressi, malati, fissati... torno alla mia vita, però scassate i coglioni di meno perché, veramente ragà, siete imbarazzanti!».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-27 19:12:46 | 91.208.130.86