ITALIA
30.06.2018 - 15:300

Mara Venier e la sfida domenicale con l'amica Barbara D'Urso

«Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo»

ROMA - La conduttrice torna ad essere la padrona di casa dello show che tanto l'ha fatta amare degli italiani, ma a farle concorrenza avrà una cara amica, Barbara D'Urso, ormai regina incontrastata del pomeriggio televisivo con 'Pomeriggio Cinque', dal lunedì al venerdì, e 'Domenica Live', appunto la domenica.

La Venier però ha messo le mani avanti spiegando due cose: la prima è che la D'Urso è una sua amica e quindi non ci sarà nessuna guerra, la seconda è che davanti ad una macchina collaudata come quella della collega sarà difficile portare a casa ascolti eclatanti.

«Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo», ha spiegato al blog di Davide Maggio. «Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c'è una reciproca stima profonda», ha aggiunto.

«Ci siamo chiamate l'altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: 'Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l'una contro l'altra, però è il gioco e ci sta'. L'importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherò di fare il mio», ha poi concluso. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 09:16:32 | 91.208.130.86