Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner: «I miei figli sono fortunati ad avere Ben Affleck come padre»

23.06.18 - 07:00
L'attrice 46enne e l'ex marito hanno le figlie Violet, 12 anni, e Seraphina, 9, oltre al piccolo Samuel, 6
Jennifer Garner: «I miei figli sono fortunati ad avere Ben Affleck come padre»
L'attrice 46enne e l'ex marito hanno le figlie Violet, 12 anni, e Seraphina, 9, oltre al piccolo Samuel, 6

LOS ANGELES - Jennifer Garner ha detto che i suoi figli sono fortunati ad avere come padre Ben Affleck, il suo ex marito.

L'attrice 46enne e il collega hanno le figlie Violet, 12 anni, e Seraphina, 9, oltre al piccolo Samuel, 6, e lei non perde occasione per lodare le capacità genitoriali dell'ex compagno.

In occasione della Festa del Papà americana, Jennifer pubblicando una foto di Ben ha scritto sul social: «I nostri figli sono fortunati ad avere un padre che li guarda nel modo in cui li guardi tu e che li ama nel mondo in cui li ami tu».

Lo scorso aprile una fonte aveva rivelato come l'ex coppia avesse trovato un equilibrio per il bene dei ragazzi. Il matrimonio tra i due è finito nel 2017, anche se la rottura sentimentale si era consumata già nel 2015, ma per entrambi il ruolo di genitore viene prima di qualsiasi litigio tra ex partner.

L'insider aveva spiegato: «Le cose tra loro vanno piuttosto bene. Sono felici di essere insieme con i figli».

Inoltre sembra che Ben sia stato bravo a ritagliarsi lo spazio necessario per trascorrere un tempo adeguato con i figli nonostante la sua agenda sia davvero piena di impegni. «Ha trovato un'ottima routine. Sta bene, si gode la produzione del suo nuovo film ma vola anche a casa per passare del tempo con i ragazzi», ha spiegato un beninformato.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE