Bang ShowBiz
STATI UNITI
14.06.2018 - 12:000

A Gwyneth Paltrow non interessa occuparsi del suo matrimonio

L'attrice ha delegato tutte le scelte ad un team di professionisti che decideranno tutto al suo posto

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow non si sta occupando della preparazione del suo matrimonio.

L'attrice 45enne ha deciso di sposare Brad Falchuck, ma ha ammesso che anche se i preparativi per la cerimonia stanno andando avanti, lei è troppo impegnata per occuparsene direttamente e ha quindi delegato tutte le scelte ad un team di professionisti che decideranno tutto al suo posto.

Ha detto: «Sono molto occupata quindi non me ne occupo. Ho davvero tante cose da fare quindi ho chiesto aiuto. Sono davvero una persona a cui non interessa occuparsi del proprio matrimonio, forse quella a cui interessa meno che si sia mai presentata nell'ufficio del mio wedding planner».

A Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha la figlia Apple, 14 anni, e Moses, 12, piace documentare storie personali sul suo sito, ma non pensa che metterà online materiale sulle sue nozze.

Parlando con 'E! News' ha spiegato: «Non so se condividerò questa cosa o no. Penso che ci sia bisogno di tenere qualcosa completamente privata, anche se poi mi piace celebrare, vedremo».

La Paltrow recentemente ha rivelato che i suoi due figli le hanno detto di essere 'eccitati' di vedere la loro mamma sposarsi. Quando le è stato chiesto se i suoi ragazzi fossero contenti dell'avvicinarsi del grande giorno, lei ha risposto: «Assolutamente». 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-17 19:42:11 | 91.208.130.87