Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric si sfoga contro gli hater: «Siete marci dentro»

23.05.18 - 21:15
La modella è tornata in studio al Grande Fratello per difendersi dagli attacchi subiti sui social
Bang ShowBiz
Nina Moric si sfoga contro gli hater: «Siete marci dentro»
La modella è tornata in studio al Grande Fratello per difendersi dagli attacchi subiti sui social

ROMA - La settimana scorsa Nina Moric era entrata nella casa del Grande Fratello, dove si trovava l'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, ormai eliminato dal reality, ed era apparsa molto magra e tesa in viso. Da quel giorno su di lei si sono scatenati i commentatori social più cattivi.

Così la modella di origini croate è voluta tornate in studio da Barbara D'Urso, con un look molto diverso, e dire la sua. «Io credo che questi carnefici sui social siano vittime di se stessi. Queste sono persone che provano odio per una donna che non è nel periodo migliore della sua vita. Io sono allibita perché nella casa del GF ci sono stati degli atti di bullismo, perché la tv condanna questi atti e i social no? Poi ci sono anche delle madri che vomitano odio sui social. Da quando ho 16 anni sono magra di costituzione e faccio la modella. Se sono dimagrita si vede subito», ha spiegato.

La D'Urso le ha fatto notare che gli attacchi nei suoi confronti sono stati davvero duri, soprattutto quelli provenienti da altre donne. «Le donne che si permettono di vomitare questo odio, non le capisco. Non fumo, non bevo, non prendo psicofarmaci. Io sono una persona forte, io non voglio fare la vittima però si devono fare un esame di coscienza», ha aggiunto allora Nina.

Rivolgendosi agli hater ha poi concluso: «Perché un giorno i vostri figli possono subire lo stesso trattamento, quasi un anno fa altre persone hanno subito questo trattamento e hanno commesso atti come il suicido. Siete marci dentro. Non siete dei carnefici, siete solo dei deboli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE