Cerca e trova immobili
Selena Gomez: «Taylor Swift mi ha cambiato la vita»

STATI UNITISelena Gomez: «Taylor Swift mi ha cambiato la vita»

22.05.18 - 14:41
La cantante ha ringraziato l'amica
Bang ShowBiz
Selena Gomez: «Taylor Swift mi ha cambiato la vita»
La cantante ha ringraziato l'amica

LOS ANGELES - Selena Gomez ha detto che Taylor Swift ha cambiato la sua vita.

La cantante ha reso omaggio alla collega proprio durante un'apparizione sul palco di una data del tour di Taylor, a Pasadena. Alla folla, Selena ha detto: «Voglio ringraziare quella che è la mia migliore amica da 12 anni, quasi 13. Il motivo per cui è stata una delle mie migliori amiche è perché questa persona non ha mai preteso di giudicare le mie scelte. Mi è sempre venuta incontro per quello che ero. Mi ha incoraggiato anche quando non c'era niente da incoraggiare. Non so se sarei stata forte quanto sono stata se non avessi avuto te e la tua famiglia, perché mi hai cambiato la vita».

Nell'ultimo anno Selena ha affrontato momenti davvero duri e lei stessa ha rivelato che nel periodo del suo trapianto di rene ha rischiato anche di morire.

Ospite al gala annuale della Lupus Research Alliance a New York aveva detto: «Sono davvero onorata di essere qui stasera con tutti voi, la mia comunità del Lupus. Come molti di voi sanno, mi è stato diagnosticato il Lupus cinque o sei anni fa». «Ho parlato della mia situazione per porre l'attenzione su questa malattia. Dopo aver fatto molti esami per monitorare i miei reni i dottori mi hanno detto che avevo una nefrite da Lupus. Mi hanno detto che avevo bisogno di un trapianto», aveva aggiunto.

«Non avevo capito bene come fosse la situazione in realtà e quindi sono arrivata ad un punto nel quale la mia vita era in pericolo. Per fortuna una delle mie migliori amiche mi ha dato un rene ed è stato un regalo della vita. Ora sto abbastanza bene», aveva infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE