ITALIA
16.05.2018 - 08:510

Si allunga la lista degli sponsor che abbandonano il GF

Cristiano Malgioglio ha detto la sua dopo che altri sponsor hanno ritirato la propria collaborazione con il Grande Fratello

ROMA - Si allunga sempre di più la lista degli sponsor che hanno deciso di abbandonare l'edizione in corso del 'Grande Fratello', giudicata da molti ormai fuori controllo.

Tra esponenti di partiti estremisti e battute contro le donne, senza contare gli atti di bullismo, questa volta sembra che il reality 'trash' navighi davvero in cattive acque. Così anche il caffè che sponsorizzava il programma ha deciso di abbandonare la trasmissione comunicandolo ufficialmente sul social.

Lo avevano già fatto in tanti altri, dalla marca di acqua minerale a una delle aziende che ha realizzato diversi prodotti esposti nella Casa. E proprio quest'ultima sul profilo Facebook «comunica di aver disposto il ritiro di tutti i prodotti del brand presenti all'interno della casa del 'Grande Fratello 15' e di avere già provveduto nei giorni scorsi a rimuovere dalle proprie pagine social ogni riferimento a questa trasmissione».

Sul social reagisce invece Cristiano Malgioglio, opinionista della trasmissione: «Ho letto di tutto questa settimana ma proprio di tutto di questo Grande Fratello dove sono opinionista insieme a Simona Izzo. Occuperò la mia solita postazione e scruto attentamente come ho già fatto nelle precedenti puntate tutto quello che accadrà. Peccato che durante il programma non possa bere l'acqua minerale dello sponsor del reality, che é ottima .....me ne farò una ragione».

Tags
sponsor
grande fratello
grande
fratello
lista
trasmissione
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-22 06:58:42 | 91.208.130.87