Cerca e trova immobili

ITALIAFavoloso vuole riconquistare Nina Moric

16.05.18 - 06:00
Il concorrente del GF tra sentimenti per la forse ex fidanzata e battute infelici sul sesso dentro la casa
Bang ShowBiz
Favoloso vuole riconquistare Nina Moric
Il concorrente del GF tra sentimenti per la forse ex fidanzata e battute infelici sul sesso dentro la casa

ROMA - Luigi Favoloso, dopo essere stato lasciato da Nina Moric una volta entrato nella casa del Grande Fratello, ha detto di voler provare a riconquistare la showgirl una volta uscito dal reality.

«Penso come se fosse mia, non so se lo è ancora o no. Impazzisco per lei quando la penso fisicamente. Io la amo più della mia vita. Non posso stare senza di lei. Io voglio provare a riconquistarla. Vorrei uscire e trovare la donna che pensavo della mia vita, se la trovassi sofferente non me lo perdonerei. Se la riuscissi a vedere anche solo per due minuti so che non sarebbe un incontro freddo», ha raccontato sotto gli occhi delle telecamere.

Poi però il partenopeo è 'scivolato' con alcune parole decisamente maschiliste e molto poco eleganti. Favoloso ha infatti detto di aver avuto rapporti sessuali con due delle concorrenti dell'edizione in corso del programma. «Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa», ha detto ad Alberto.

Poi si è scoperto che le sue parole erano un modo per prendere in giro proprio quest'ultimo, che però si è arrabbiato. Alberto ha infatti risposto: «Non capisco perché debba fare queste cose inutili, questi si chiamano raggiri inutili. Quante cose ha fatto che non sa nemmeno lui perché. Il fine del tuo scherzo ha una base stupida. A me l'intraprendenza non serve. Secondo te io non ho intraprendenza e coraggio? È la tua opinione, tienitela. Io nella vita e qui dentro ho avuto sempre coraggio. Io ho costruito una carriera da solo, me l'hanno buttata giù, me la riprendo, sto pagando e sto con il sorriso senza una lira. Tu sei pieno di soldi e piangi dalla mattina alla sera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE