Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian voleva dare un altro nome alla figlia Chicago

01.05.18 - 13:00
«Dovevamo chiamarla Jo come mia nonna Mary Jo, oppure Grace, ma alla fine è stato Chicago»
Bang ShowBiz
Kim Kardashian voleva dare un altro nome alla figlia Chicago
«Dovevamo chiamarla Jo come mia nonna Mary Jo, oppure Grace, ma alla fine è stato Chicago»

LOS ANGELES - Kim Kardashian non voleva chiamare la figlia Chicago.

La reality star e il marito Kanye West hanno dato il benvenuto al mondo al loro terzo figlio grazie all'aiuto di una madre surrogata lo scorso gennaio e sebbene abbiano dato alla piccola il nome della città natale di lui, lei ha ora rivelato che avrebbe preferito rendere omaggio all'amatissima nonna Mary Jo Shannon.

«Dovevamo chiamarla Jo come mia nonna Mary Jo, oppure Grace, ma alla fine è stato Chicago», ha spiegato.

Kim, 37 anni, ha inoltre detto che il nome Chicago non era tra quelli che lei voleva perché non ha una sola sillaba, cosa che invece vale per i nomi degli altri suoi due figli, ovvero North, 4 anni, e Saint, 2. Quando la conduttrice Ellen DeGeneres le ha chiesto ci chiarire la cosa, la Kardashian ha riposto: «Volevo farlo... per me è un po' un problema, non mentirò su questo. Mi piace molto il fatto del nome con una sillaba sola».

Anche Kanye in realtà all'inizio avrebbe voluto chiamare l'ultima arrivata come sua madre Donda, morta nel 2007, ma la coppia infine decise che quel nome avrebbe portato a troppe aspettative per la bambina.

«Kanye voleva il nome della madre e anche io lo volevo. Non ero però sicura che non fosse troppo. Ho sentito che in un altro modo andava bene anche Chicago», ha concluso Kim. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE