Cerca e trova immobili

ITALIAGrande Fratello, Barbara D'Urso: «Ho ansia da prestazione»

17.04.18 - 12:06
Inizia stasera la nuova edizione del reality
Bang ShowBiz
Grande Fratello, Barbara D'Urso: «Ho ansia da prestazione»
Inizia stasera la nuova edizione del reality

ROMA - Barbara D'Urso ha presentato a Roma la nuova edizione del 'Grande Fratello', che andrà in onda da martedì 17 aprile in prima serata su Canale5.

La conduttrice ha fatto sapere che non sarà una sfida semplice dopo il grande successo della scorsa edizione del 'Grande Fratello Vip'. «Sarà un GF puro ma ci saranno trovate originali. Ora la sfida è abbastanza complicata. Tutti si aspettano grandi cose, ho l'ansia di prestazione. Questo è il vero GF. Nel frattempo, è arrivato il GF Vip, la gente è abituata a vedere gente famosa nei reality. Tornare a vedere persone normali è una sfida», ha spiegato ai giornalisti accorsi a Cinecittà la D'Urso.

Barbara, che sarà affiancata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo nel ruolo di opinionisti, ha poi rivelato alcuni dei nomi dei concorrenti di questa 15esima edizione, che completamente sconosciuti non sono. Ci sono infatti il fidanzato della politica Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta, e Lucia Bramieri, nuora del famosissimo attore comico scomparso Gino.

Recentemente Franco Terlizzi, reduce dall'Isola dei Famosi, ha anche confermato la presenza nella Casa più spiata d'Italia del figlio Michael, che si è fatto notare proprio nello studio della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE