Bang ShowBiz
STATI UNITI
04.04.2018 - 06:000

Kim Kardashian sorpresa da North

La reality star ha notato la gentilezza della sua primogenita verso la sorellina neonata Chicago

LOS ANGELES - Kim Kardashian è rimasta sorpresa dal fatto che la figlia North si sia rivelata tenera con la sorellina nata all'inizio di quest'anno.

La reality star americana non ha mai nascosto che la sua primogenita ha avuto problemi ad accettare la nascita del piccolo Saint, che oggi ha due anni, perché non voleva condividere le attenzioni dei suoi genitori. Ma la 37enne ha ammesso di essere rimasta piacevolmente sorpresa quando ha presentato Chicago, venuta alla luce a gennaio grazie all'aiuto di una madre surrogata, alla bambina.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «La adorano. Sono scioccata che North sia così gentile con lei... Sembra quasi che abbia solo un problema con Saint. Con la sorellina è molto calorosa».

Kim aveva timore che anche Saint avrebbe avuto difficoltà ad affrontare l'arrivo in famiglia della neonata, ma invece il piccolo la coccola tutto il giorno con baci e abbracci. «Ero preoccupata per lui, avevo paura che si sarebbe rivelato geloso come era successo a North quando è nato lui. Ma per ora va tutto bene. Le dà baci e abbracci tutti i giorni. Ho appena visto un video che mi ha mandato Kanye nel quale si vedono loro che cercano di scalare la culla», ha poi aggiunto la Kardashian parlando con la testata americana.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-19 17:39:01 | 91.208.130.85