Cerca e trova immobili
Meghan Markle come Kate Middleton: pensando a Lady Diana

REGNO UNITOMeghan Markle come Kate Middleton: pensando a Lady Diana

29.03.18 - 06:00
«Come Kate, anche Meghan si ispirerà allo stile della madre scomparsa del suo futuro marito»
Keystone
Meghan Markle come Kate Middleton: pensando a Lady Diana
«Come Kate, anche Meghan si ispirerà allo stile della madre scomparsa del suo futuro marito»

LONDRA - Meghan Markle ha ricevuto consigli dalla stessa Kate Middleton in vista del suo matrimonio con il Principe Harry.

L'ex attrice 36enne diventerà cognata della futura regina d'Inghilterra quando sposerà il fratello del Principe William nel maggio di quest'anno e le due sono diventate molto amiche. Kate sta così aiutando Meghan a capire come gestire il rapporto tra moda e famiglia reale.

Una fonte ha detto: «Kate sta consigliando Meghan sulla moda da seguire, ovvero sui protocolli reali e su come potrà adattarsi a questi in futuro. Kate le ha dato anche un elenco di nomi di alcuni dei designer più amati del Regno Unito, da quelli che producono vestiti a quelli che fanno cappotti e cappelli».

Sembra anche che la Markle sia destinata a seguire le orme della Middleton, che insieme al Principe William ha due figli, George, 4 anni, e Charlotte, 2, anche per quel che riguarda l'ispirazione per le sue apparizione pubbliche, ovvero la celebrazione di Lady Diana. La fonte ha aggiunto a 'Entertainment Tonight': «Come Kate, anche Meghan si ispirerà allo stile della madre scomparsa del suo futuro marito».

Intanto si sa anche che Meghan sta prendendo lezioni di etiquette reale in preparazione del matrimonio con il 33enne. «Sta seguendo un corso con un coach di cui i reali si fidano», ha spiegato un beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE