Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano: «A maggio divento nonno»

22.03.18 - 12:05
Il cantante ha confermato che la figlia Cristel è incinta
Bang ShowBiz
Al Bano: «A maggio divento nonno»
Il cantante ha confermato che la figlia Cristel è incinta

ROMA - Finalmente si mette la parola fine alle speculazioni delle ultime settimane sulla gravidanza di Cristel Carrisi. La figlia 33enne di Al Bano e Romina, sposata dal 2016 con l'imprenditore Davor Luksic, sta per diventare mamma e a dirlo è proprio suo padre.

Il cantante pugliese lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Grand Hotel', svelando anche il sesso del nascituro e la data prevista per il parto. «Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power», ha detto Carrisi.

Ad Al Bano già è venuto il desiderio di cantare un brano dedicato al nascituro. «Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice», ha aggiunto.

L'artista, insomma, non vede davvero l'ora di diventare nonno. «Per il mio nipotino voglio essere un nonno 'magico': gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE