Bang ShowBiz
ITALIA
12.03.2018 - 19:270

Carolyn Smith, il tumore è tornato

La giudice del programma televisivo 'Ballando con le Stelle' spiega: «Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta»

ROMA - Il tumore, purtroppo, è tornato. A raccontarlo è Carolyn Smith, amatissima giudice del programma televisivo 'Ballando con le Stelle'.

La personalità tv di origini inglesi, che non aveva nascosto la sua battaglia contro il male, lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente', definendo il cancro 'intruso'. «Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta», ha spiegato la Smith al magazine.

Poi ha detto perché vuole far sapere a tutti quello che sta affrontando: «Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza».

«Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando», ha continuato.

Nella stessa intervista Carolyn ha voluto lodare le qualità della conduttrice dello show, Milly Carlucci. «È l'ultima istituzione della tv. Una sorella per me, elegante, per nulla invadente. Una donna di classe. Mai fuori posto. Incoraggiante e stimolante», ha dichiarato.

Infine ha fatto sapere che la sua malattia non la renderà di certo più tenera con i ballerini della trasmissione: «Non faccio sconti a nessuno, siete avvertiti».

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-23 20:41:27 | 91.208.130.86