Bang ShowBiz
ITALIA
08.03.2018 - 19:450

Myriam Catania di nuovo incinta? «La maternità mi ha cambiata»

«La maternità mi ha cambiata» ha raccontato l'attrice

ROMA - Mentre il settimanale 'Oggi' lancia la bomba di una possibile seconda gravidanza di Myriam Catania, l'attrice racconta com'è essere mamma.

In un'intervista rilasciata al sito Gay.it, l'ex compagna di Luca Argentero, oggi mamma di Jacques, ha spiegato: «Mi ha cambiata totalmente e finché una donna non la vive, non potrai mai capirlo. La gravidanza l'ho vissuta quasi come un viaggio interiore, ma mi rendo conto che poi ogni storia è diversa. Jacques è la cosa più bella che la vita mi ha regalato (Myriam si commuove, ndr)».

«Sono una mamma che vive d'istinto. Cerco di avere equilibrio in tutte le cose che faccio, anche se ultimamente sto iniziando ad essere un po' più severa di quello che avrei immaginato, ma niente di maniacale. Mi sono scoperta una brava mamma», ha continuato poi l'attrice.

Forse temeva di non essere all'altezza del ruolo di genitore? «Come tutte le cose che non conosci, ero spaventata. Avevo paura. In fondo non sapevo neanche che carattere avrebbe potuto avere il mio cucciolo», ha concluso.

Infine rivela che per il suo ultimo ruolo cinematografico, quello di Sara nel film 'Anche senza di te', ha preferito non perdere i chili messi su durante la gravidanza per risultare più 'vera'. «Non si possono rappresentare sempre donne magre e con fisici statuari. Portiamo anche al cinema un po' di verità», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamma
myriam
gravidanza
attrice
myriam catania
maternità
catania
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-18 15:03:00 | 91.208.130.87