Cerca e trova immobili

STATI UNITINicolas Cage: «Non voglio finire a fare pubblicità per Pizza Hut»

05.03.18 - 17:00
L'attore ha fatto sapere che non smetterà di recitare finché potrà
Nicolas Cage: «Non voglio finire a fare pubblicità per Pizza Hut»
L'attore ha fatto sapere che non smetterà di recitare finché potrà

LOS ANGELES - Nicolas Cage non smetterà mai di recitare.

L'attore 54enne ha alle spalle una carriera piuttosto variegata, avendo partecipato a film come 'National Treasure', 'Con Air' e 'Leaving Las Vegas', e sebbene stia andando incontro al suo 60esimo compleanno non ha alcun desiderio di allontanarsi dal mondo del cinema.

In un'intervista rilasciata al quotidiano 'The Times', Cage, che nel corso della sua vita ha avuto molti problemi finanziari, ha detto: «Una frugalità relativa è quello che voglio raggiungere perché voglio vivere molto a lungo. Non voglio finire a fare pubblicità per Pizza Hut quando avrò 75 anni. Voglio essere in grado di continuare a fare film sia che abbia ruoli da protagonista o meno, sia che mi offrano film che usciranno in sala o saranno distribuiti solamente on demand. Voglio solo poter continuare a lavorare come attore».

Al momento Cage può essere visto nella commedia criminale 'Mom and Dad' accanto alla collega Selma Blair, una pellicola che segue le vicende di una ragazza adolescente e del suo fratello più piccolo.

Cage si identifica nel suo personaggio Brent Ryan, che cerca di ringiovanire. «E' qualcosa che affrontiamo tutti, dato che nel tempo diventiamo qualcosa di diverso da quello che eravamo. Il mio personaggio era molto popolare al liceo, aveva una macchina, fidanzate, si divertiva. Ora è uno di quei genitori noiosi in cui molti di noi si trasformano. Ha paura di essere sostituito dai suoi figli, di diventare obsoleto», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE