Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Capriotti: «Ho rifatto solo il décolleté»

01.03.18 - 06:00
L'ex concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi ne ha una per tutte
Cecilia Capriotti: «Ho rifatto solo il décolleté»
L'ex concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi ne ha una per tutte

ROMA - Cecilia Capriotti sostiene di aver rifatto il seno, ma solo quello.

La showgirl, ormai ex concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, lo ha detto parlando della chirurgia estetica in alcuni commenti pubblicati sotto un post del suo profilo Instagram.

La mora ha tirato in ballo anche alcune ex compagne d'avventura: «Se una è ben rifatta, comunque è meglio della Mancini. Anche perché la Mancini non è Miss Italia. Plastificata.... Rosa lo è. Fra labbra, naso e tutto... vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto. Ho soltanto fatto un ritocchino al décolleté. Quindi vi siete sbagliati ragazzi».

A chi le faceva notare che durante la sua permanenza in Honduras è apparsa piuttosto snob, la Capriotti ha replicato: «Io ho specificato più volte: non voglio sfociare nel vittimismo, non voglio essere patetica... Quindi, pur di non farlo sono apparsa snob, scansafatiche e forse anche un po' str...!».

Sempre in questi giorni Cecilia si è lasciata andare ad altri commenti contro Rosa Perrotta. «Ho la fortuna di avere le labbra carnose, tipo Rosa che è sull'Isola ha il labbro attaccato al naso, non ha lo spazio che ho io perché di fatti quello è un labbro rifatto. Non ho il botox, infatti se ho un orgasmo ho un'espressione», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE