Bang ShowBiz
STATI UNITI
21.02.2018 - 10:000

Pamela Anderson, 70mila dollari al mese per affittare la sua casa

L'attrice farà uno sconto per gli affitti a lungo termine

LOS ANGELES - Pamela Anderson ha messo in affitto la sua casa di Malibu per ben 70mila dollari al mese.

L'attrice 50enne ha deciso di mettere l'immobile sul mercato per 70mila dollari al mese nel periodo estivo, mentre farà uno sconto per gli affitti a lungo termine che non riguardano solo l'estate, abbassando la richiesta fino a 40mila dollari al mese.

Secondo TMZ, Pamela ha deciso di fare così perché al momento vive in Europa. La casa ha cinque camere da letto, ma anche una piscina all'aperto. Inoltre c'è una casetta separata per gli ospiti e una bellissima vista dell'Oceano Pacifico, mentre a poca distanza si può giocare a golf in un campo professionale.

E ancora, nell'abitazione ci sono ben tre bagni. La sicurezza è poi molto alta perché la recinsione che delimita la proprietà è formata da un alto e forte muro. Per quel che riguarda la cucina, si può utilizzare una grande isola, oltre che una macchina per il caffè costruita all'interno dei mobili e un frigo con la porta in vetro. Vicino alla piscina in terrazza è possibile prendere comodamente il sole californiano sdraiati sui lettini.

Pamela aveva comprato la villa nel 2008 per 1 milione e 800 mila dollari e dopo averla completamente ristrutturata aveva provato a rivenderla nel 2013 per ben 7 milioni e 750mila dollari, per poi decidere però di toglierla dal mercato.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 03:59:53 | 91.208.130.85