Cerca e trova immobili
Un sex tape di Blac Chyna finisce online

STATI UNITIUn sex tape di Blac Chyna finisce online

20.02.18 - 17:03
La star tv si è rivolta alla polizia, l'autore del video è un suo ex fidanzato ma non è stato lui a diffonderlo.
Bang ShowBiz
Un sex tape di Blac Chyna finisce online
La star tv si è rivolta alla polizia, l'autore del video è un suo ex fidanzato ma non è stato lui a diffonderlo.

LOS ANGELES - Blac Chyna si è rivolta alla polizia dopo che un suo sex tape è finito online.

La star del reality 'Rob & Chyna', che insieme all'ex compagno Tyga ha un figlio di cinque anni, King Cairo, e con Rob Kardashian, fratello di Kim, ne ha uno di 14 mesi, Dream, appare durante un atto sessuale con un uomo dall'identità ancora sconosciuta in un video di un minuto e 23 secondi postato qualche ora fa su un account di Twitter. Il viso dell'uomo non è mai visibile, ma si può sentire la sua voce.

L'avvocato di Chyna, Walter Mosley, ha detto al sito TMZ di aver contattato la polizia per chiedere di aprire un'indagine sul fatto in quanto la pubblicazione sarebbe un crimine. Lo stesso legale ha scritto su Instagram che la frequenza con cui appaiono online video hard senza il consenso dei protagonisti rappresenta un problema.

«Dobbiamo cambiare questa cultura di abuso contro le donne. Quanto accaduto mi rattrista molto dato che non si tratta solo di un attacco verso la mia cliente, ma verso una mia amica. Perché pensiamo che sia accettabile vendere, pubblicare, vendicarsi contro le donne o ricattarle in questo modo senza il loro consenso? Non è affatto accettabile«, ha scritto sul social.

Nel frattempo TMZ ha scoperto l'identità dell'uomo ripreso nel video: è l'ex fidanzato di Blac Chyna, Mechie. Un suo portavoce ha confermato che è stato proprio lui a filmare l'atto, ma lo ha fatto con lo smartphone della starlette. Lui non è mai stato in possesso di una copia del video e non ha idea di chi possa averlo divulgato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE