STATI UNITI
03.02.2018 - 17:000
Aggiornamento 20:33

Kate Hudson ha un role model: sua madre

«Mi ha insegnato a trovare compassione e gentilezza in ogni cosa che faccio»

LOS ANGELES - Kate Hudson si sente fortunata per il fatto che sua madre è il suo modello di riferimento.

L'attrice, che ha due figli nati dal matrimonio con Chris Robinson e un altro bambino frutto della relazione con l'ex Matt Bellamy, ha imparato tantissimo dalla sua famosa mamma, Goldie Hawn, e ha dato a lei il merito di averle insegnato a crescere al meglio i propri figli.

Quando 'E! News' le ha chiesto cosa avesse imparato da sua madre, Kate ha risposto: «Oh dio, quanto tempo abbiamo? Penso soprattutto la compassione, ad essere compassionevole. Di natura sono una lottatrice. Credo che una delle cose che mia madre mi ha insegnato è quella di trovare compassione e gentilezza in ogni cosa che faccio. E che la famiglia è tutto, che il modo in cui cresciamo ed educhiamo i nostri figli è l'eredità più importante verso tutto e tutti. Quindi tutto quello che facciamo è per la nostra famiglia».

Sua madre, 72enne, non ha però avuto le stesse parole gentili per la figlia. Quando è stato chiesto a lei cosa Kate le avesse insegnato, Goldie ha risposto scherzando: "Assolutamente niente".

A quel punto Kate ha aggiunto: «Benvenuti nella nostra famiglia».

La Hawn, che, oltre alla 38enne Kate, ha anche il figlio 41enne Oliver e Waytt, 31 anni, ha poi però ammesso di aver imparato moltissimo dal rapporto con i suoi figli.

Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
kate
figli
famiglia
hudson
kate hudson
compassione
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-08-17 19:04:02 | 91.208.130.87