Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian West è determinata a mostrare alle persone di poter fare tutto

01.02.18 - 06:00
La star di Keeping up with the Kardas dopo la nascita della piccola Chicago non si concede pause
Bang ShowBiz
Kim Kardashian West è determinata a mostrare alle persone di poter fare tutto
La star di Keeping up with the Kardas dopo la nascita della piccola Chicago non si concede pause

LOS ANGELES - La star di Keeping up with the Kardashians, che ha recentemente avuto la sua terza figlia tramite maternità surrogata, non vuole prendersi una pausa nonostante tutti le dicano di 'rallentare'.

Una fonte ha dichiarato a The Sun Online: «Kim è determinata a mostrare al pubblico che può fare tutto, può essere una mamma di tre figli, fare riprese sexy, lavorare tutto il tempo e lavorare ancora. Sta facendo un gran numero di servizi fotografici tanto da sembrare una super mamma. Tutti le dicono di fermarsi un po', specialmente quando Kanye è a Berlino. Dopotutto ogni nuova mamma si prende una pausa, ma Kim è determinata a fare tutto».

Nel frattempo, una fonte ha rivelato che Kim, che ha con Kanye anche altri due figli, North, 4 anni e Saint, 2, è letteralmente elettrizzata di avere ora i suoi tre figli e ha dichiarato: «Kim è così entusiasta che il suo sogno di avere tre figli finalmente si è avverato. Si sta davvero godendo questi pochi giorni per stare con la bambina e la sua famiglia. Era un po' preoccupata per come Saint e North avrebbero reagito, ma finora tutto fila alla grande».

E Kim ha recentemente ringraziato sui social la donna che ha portato in grembo la sua bambina e ha detto: «Sono estremamente grata alla tecnologia moderna che ha reso possibile questo. Questa è stata la migliore esperienza che io abbia mai avuto. La donna che ha portato in grembo nostra figlia ci ha fatto il regalo più grande che si possa ricevere. Il legame con la nostra bambina si è sviluppato immediatamente ed è come se fosse con noi da sempre. Avere una madre surrogata è stata un'esperienza veramente speciale e ci ha permesso di realizzare il sogno di ingrandire la nostra famiglia. Noi siamo veramente felici di poter finalmente accogliere a casa la nostra piccola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE