Cerca e trova immobili

ITALIAAlex Belli: «Dalla mia ex cattiveria gratuita»

23.01.18 - 06:00
Il modello e attore ha attaccato Katarina Raniakova a 'Domenica Live'
Bang ShowBiz
Alex Belli: «Dalla mia ex cattiveria gratuita»
Il modello e attore ha attaccato Katarina Raniakova a 'Domenica Live'

ROMA - Alex Belli è stato ospite di Barbara D'Urso insieme alla nuova fidanzata 28enne Mila Suarez.

Il modello e attore ha detto che secondo lui l'ex fidanzata Katarina Raniakova, che proprio nel salotto tv della D'Urso lo ha pubblicamente attaccato, non si è comportata bene nei suoi confronti.

«La verità è che io e Katarina non stavamo bene! Come molte storie, nascono, si vivono... ma la cattiveria che lei mi riversa addosso è davvero gratuita!», ha spiegato.

«Perché andare in tv e riversarsi tutto questo odio? Abbiamo riprovato a ricucire la nostra storia, io non ho mai detto nulla di male su di lei, speravo ci lasciassimo in maniera civile... Quelli che ho vissuto con lei sono stati gli anni più belli della mia vita, è stata la donna della mia vita e le ho voluto un bene dell'anima, perciò mi fa male ritornare sempre su quest'argomento», ha quindi aggiunto.

Durante l'intervista la stessa Ranioakova ha provato a intervenire telefonicamente, ma Belli non ha voluto il confronto. «Voleva avere vendetta. Mi ha sempre detto 'Io ti distruggerò!'», ha continuato.

Poi però Alex si è detto nuovamente sereno grazie alla sua Mila. «L'amore ti fa cambiare tutto, ti fa voltare pagina, ti fa scordare anche le cose brutte», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE