Cerca e trova immobili
Brad Pitt va in terapia tutte le settimane

STATI UNITIBrad Pitt va in terapia tutte le settimane

12.01.18 - 06:00
L'attore 54enne ha anche smesso di bere alcolici e sta facendo del suo meglio per essere un buon padre
Keystone
Brad Pitt va in terapia tutte le settimane
L'attore 54enne ha anche smesso di bere alcolici e sta facendo del suo meglio per essere un buon padre

LOS ANGELES - Brad Pitt va in terapia tutte le settimane dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie.

L'attore 54enne ha anche smesso di bere alcolici e sta facendo del suo meglio per essere un buon padre per i suoi figli Maddox, 16 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e per i gemellini di nove anni Knox e Vivienne.

Una fonte ha spiegato al magazine americano Us Weekly: «Va in terapia tutte le settimane e la cosa che gli interessa di più è diventare un uomo e un padre migliore».

La star hollywoodiana quando incontra i suoi figli vuole tenere il tutto il più possibile 'privato e sicuro', ma gli piacerebbe avere la possibilità di vedere i ragazzi con maggiore frequenza. L'insider ha spiegato: «Brad non esce spesso con i bambini, né lascia la sua casa. Ma gli piacerebbe passare con loro più tempo di quanto non faccia già. Preferisce che le cose siano private e sicure. E' il suo santuario ed essere lì lo fa sentire sereno. Ha molti progetti sulla sua casa e sta sempre lavorando su qualcosa o cambiando qualcosa».

Oltre a passare il tempo con i suoi figli, Brad negli ultimi tempi ama rivedere vecchi amici come il regista di 'Fight Club' David Fincher o la make up artist Jean Black, ma anche andare a gallerie d'arte e concerti. «I suoi amici sono sempre stati molto fedeli a lui e sono stati d'aiuto quando il matrimonio è finito. Visita le gallerie e va a molti concerti», ha concluso la fonte. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE