Cerca e trova immobili
La figlia di Angelina si è rotta la clavicola facendo snowboard

STATI UNITILa figlia di Angelina si è rotta la clavicola facendo snowboard

10.01.18 - 17:30
Shiloh si trovava in vacanza con la famiglia sul Lago Tahoe sulle montagne della Sierra Nevada
Keystone
La figlia di Angelina si è rotta la clavicola facendo snowboard
Shiloh si trovava in vacanza con la famiglia sul Lago Tahoe sulle montagne della Sierra Nevada

LOS ANGELES - Sembra che il mese scorso la figlia di Angelina Jolie si sia rotta la clavicola facendo snowboard.

Shiloh sarebbe stata vittima di un incidente dopo Natale mentre si trovava in vacanza con la famiglia sul Lago Tahoe sulle montagne della Sierra Nevada, che si trovano al confine tra la California e il Nevada.

Sebbene il suo braccio sia ancora fasciato, sembra che si stia riprendendo bene. Una fonte ha spiegato al magazine americano People: «Sua madre è molto grata al team che l'ha aiutata».

L'ultimo periodo per la Jolie non è certamente stato semplice, visto che nel 2016 ha concluso la sua relazione con l'ex marito Brad Pitt, insieme al quale ha anche i figli Maddox, 16 anni, Pax, 13, Zahara, 12, e i gemelli di nove anni Knox e Vivienne.

Parlando dei suoi figli dopo la separazione da Pitt, la Jolie aveva detto: «Mi danno una grande mano. Siamo davvero molto uniti. Sono gli amici migliori che io abbia mai avuto. Nessuno nella mia vita mi è stato così tanto vicino... Non è facile. E' difficile ed è una situazione dolorosa, e voglio che la mia famiglia stia bene. E pian piano le cose stanno migliorando».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE