Cerca e trova immobili

ITALIASeparazione Briatore-Gregoriaci, Nathan vivrà a Montecarlo con la mamma

04.01.18 - 09:07
L'imprenditore e la showgirl avrebbero raggiunto un accordo prima di Natale
Bang ShowBiz
Separazione Briatore-Gregoriaci, Nathan vivrà a Montecarlo con la mamma
L'imprenditore e la showgirl avrebbero raggiunto un accordo prima di Natale

ROMA - Emergono nuovi dettagli sulla separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. A rivelarli è il settimanale 'Chi', una delle prime testate che aveva parlato della crisi tra i due.

L'imprenditore e la showgirl avrebbero raggiunto un accordo prima di Natale, firmando le carte nello studio milanese dell'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, uno dei legali più importanti d'Italia quando si tratta di affrontare separazioni e divorzi.

Dopo la firma, che avrebbe stabilito anche tempi e modi per la condivisione della custodia del figlio della coppia, Nathan Falco, Briatore è partito per Kenya insieme al bambino, mentre Elisabetta sarebbe volata in vacanza a Miami con la sua migliore amica.

Nathan resterà però a vivere con la mamma, che lascerà la dimora monegasca che ha condiviso fino ad oggi con Briatore per stabilirsi in un altro appartamento, anche se più modesto, sempre nel Principato. Per lei, e per Nathan, ci sarà un sostanzioso assegno di mantenimento.

Il magazine sostiene anche che da tempo Elisabetta avrebbe una relazione segreta con un uomo di Parma, la cui identità non è nota, motivo per cui si recherebbe spesso nella città emiliana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE