Cerca e trova immobili

ITALIAFlavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, firmato l'accordo di separazione?

29.12.17 - 16:10
Il manager e la showgirl avrebbero firmato prima di Natale l'accordo
Bang ShowBiz
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, firmato l'accordo di separazione?
Il manager e la showgirl avrebbero firmato prima di Natale l'accordo

MILANO - Sembra che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si siano lasciati definitivamente e abbiano anche firmato un accordo per la separazione. A dirlo è il settimanale 'Oggi'.

La testata di cronaca rosa riporta che il manager e la showgirl avrebbero firmato prima di Natale l'accordo presso lo studio della notissima avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace.

Nell'ufficio di Milano della Bernardini De Pace la coppia avrebbe messo nero su bianco la fine della relazione, iniziata nel 2005. Nel 2006 c'erano state le nozze a Roma, poi nel 2011 era nato il loro primo e unico figlio Nathan Falco.

Recentemente Briatore era stato fotografato mentre sembrava stesse baciando una ragazza, ma lui al settimanale 'Novella2000' aveva smentito, dicendo che si trattava solo di un gruppo di fan. «Hanno chiesto se potevano farsi qualche selfie con me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto», aveva spiegato l'imprenditore.

«Non c'è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio», aveva poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE