Cerca e trova immobili

STATI UNITIJanet Jackson piange sul palco a Houston

12.09.17 - 12:00
La cantante è scoppiata in lacrime mentre cantava "What About"
Bang ShowBiz
Janet Jackson piange sul palco a Houston
La cantante è scoppiata in lacrime mentre cantava "What About"

HOUSTON - Lo scorso sabato Janet Jackson è scoppiata in lacrime sul palco.

La cantante 51enne, che ad aprile si è separata dal marito Wissam Al Mana ad appena un mese dalla nascita di loro figlio Eissa, ha avuto difficoltà a cantare la canzone 'What About' a causa di una reazione emotiva molto forte durante il concerto al Toyota Center di Houston, in Texas.

Al pubblico ha semplicemente detto: «Questa sono io».

Il testo del brano, che parla di violenze domestiche e infedeltà, include queste strofe: «Cosa ne dici di tutto lo schifo che mi hai fatto subire? / Cosa ne dici di quando mi hai colpito in faccia? / E di quando continuavi anche se io ti chiedevo di smettere?».

Sembra che Janet sia stata sopraffatta dalle emozioni anche durante la prima tappa del tour 'State of the World' in Louisiana lo scorso giovedì, proprio durante lo stesso pezzo.

Non molto tempo fa, in un video nel quale annunciava il suo ritorno ai live, la Jackson aveva spiegato che il suo matrimonio è nelle 'mani del Signore'. «Voglio essere onesta con voi per un attimo. Sì, mi sono separata da mio marito, siamo in tribunale e il resto è nelle mani del Signore», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE