ITALIA
06.09.2017 - 09:100

Alba Parietti: molestata al telefono, scopre di chi è il numero

Appartiene a Giacomo Urtis. Questi, ignaro di tutto, avvisato dalla Lucarelli, sporge immediatamente denuncia

ROMA - Alba Parietti, molestata da tempo telefonicamente, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post in cui faceva sapere delle molestie e delle minacce telefoniche subite. Ha anche pubblicato il numero da cui veniva chiamata, chiedendo sul social se qualcuno sapesse di chi fosse.

I suoi fan si sono dati subito da fare, scoprendo che il numero corrispondeva al cellulare del chirurgo dei vip Giacomo Urtis, peraltro concorrente dell'ultima edizione dell' 'Isola dei Famosi'.

Il medico è stato prontamente avvisato di quanto stava accadendo da Selvaggia Lucarelli, che aveva letto la notizia sul profilo Facebook di Alba. 

Ignaro di tutta la vicenda, Giacomo Urtis è venuto così a sapere in modo singolare di aver subito il furto del numero di cellulare e ha immediatamente provveduto a sporgere denuncia dichiarando di essere completamente estraneo ai fatti.

Il medico si è anche scusato con tutti su Facebook.

Inutile dire che Alba Parietti, chiarita la faccenda, si è lasciata andare ad alcune considerazioni sull'intervento della Lucarelli e ha dichiarato: «... la signora sostiene che io sia ossessionata da lei, ma vedo che anch'io non le sono indifferente visto che frequenta la mia pagina con un'attenzione che nemmeno un parente mi dedicherebbe, forse è diventata una mia fan affezionata».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 16:55:41 | 91.208.130.87