STATI UNITI
10.08.2017 - 19:150

Avril Lavigne sta molto meglio

La cantante si appresta a tornare sulla scena musicale

NEW YORK - Avril Lavigne sta molto meglio.

La cantante sta diventando ogni giorno più 'forte' mentre combatte la malattia di Lyme e ha molta più energia di prima. Una fonte ha raccontato: «Avril adesso se la sta cavando bene. La sua guarigione sta andando bene e lei sta diventando sempre più forte giorno dopo giorno. Ha molta energia e si sta anche allenando».

La 32enne sembra inoltre essere anche nuovamente innamorata, visto che frequenta da un po' J.R. e «le cose tra loro stanno prendendo una piega romantica».

Il beninformato ha aggiunto: «J.R. è un produttore con cui ha lavorato. E' rispettato nell'ambiente. Ultimamente si sono frequentati parecchio e tra loro c'è una buona sintonia. Sono entrambi molto presi dalla musica. Sono usciti insieme già qualche volta e le cose sembrano stare prendendo una piega romantica».

Inoltre entro la fine di quest'anno Avril dovrebbe anche pubblicare della nuova musica. Una fonte ha raccontato a 'E! News': «Entro la fine dell'anno dovrebbe pubblicare della nuova musica. E' un processo un po' lento. Scrive da sola le canzoni e per lei tra la fine del matrimonio e la malattia è stato un periodo davvero intenso. Ha molto da dire».

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 23:20:09 | 91.208.130.85