Cerca e trova immobili

STATI UNITILouis Tomlinson attacca Justin Bieber

02.08.17 - 18:05
Il cantante pensa che il collega non avrebbe dovuto cancellare le utlime date del suo tour
Louis Tomlinson attacca Justin Bieber
Il cantante pensa che il collega non avrebbe dovuto cancellare le utlime date del suo tour

NEW YORK - Louis Tomlinson pensa che Justin Bieber avrebbe dovuto finire il suo 'Purpose World Tour'.

Il cantante 23enne ha recentemente annunciato di aver cancellato a causa di 'circostanze imprevedibili' le ultime 14 date della tournee durata già un anno a mezzo.

Secondo diverse fonti Justin sarebbe esaurito, ma il membro degli One Direction ritiene che la star canadese avrebbe dovuto tenere duro fino all'ultimo per non deludere i suoi fan.

Parlando in un programma radiofonico Louis ha detto: «Ovviamente devi avere una mente limpida per farlo, ma penso anche che se ti prendi un impegno poi dovresti portarlo avanti fino in fondo. Non riesco mai a dire o fare abbastanza per i fan e onestamente penso che le persone si dimentichino di questo. Questo mondo è pazzo e molto eccitante ma penso che alla fine dei conti sono le persone che comprano i tuoi dischi che ti hanno messo in questa posizione».

Un insider a proposito della scelta di Justin ha raccontato ad 'Entertainment Tonight': «Questo ragazzo ha fatto 150 date del suo show in sei continenti durante l'ultimo anno e mezzo. Aveva bisogno di una pausa e anche se non voleva deludere i suoi fan, l'unica decisione che poteva prendere era quella di cancellare le rimanenti date».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE