STATI UNITI
31.07.2017 - 20:030

Cara Delevingne: «Non mi importa di come appaio»

La modella e attrice

NEW YORK - A Cara Delevingne non importa proprio di come appare.

L'ex modella, oggi diventata attrice, è una delle donne più fotografate del mondo, ma ha raccontato di non essere naturalmente magra e di non sentirsi a proprio agio nel mondo della moda ossessionato dall'immagine.

Cara, 24 anni, che ha sfilato per brand come Chanel, Burberry e Dolce & Gabbana, ha confessato: "Non mi piacevo come modella. Non mi piaceva neanche quello che rappresentavo. Non mi piaceva quello in cui mi stavo trasformando. Non che fossi costantemente concentrata su come apparivo, ma è una buona parte del lavoro".

Cara ha recentemente iniziato a mettere tutte le sue energie nel mondo del cinema prendendo parte a film come 'Città di Carta' e 'Suicide Squad'. La sua personalità non era adatta al mondo della moda.

"Assolutamente no. Se parli con i miei vecchi amici ti diranno tutti che non sono una modella", ha detto a Radio Times. "Non ho completamente smesso con la moda, ci lavorerò ancora. Ma adesso quando faccio delle campagne decido io il mio stile e con chi voglio lavorare", ha concluso.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 12:07:16 | 91.208.130.86