Bang ShowBiz
REGNO UNITO
19.07.2017 - 16:450

Brooklyn Beckham come papà David: quarto tatuaggio in pochi mesi

Si tratta di un'aquila sulla mano

LONDRA - Brooklyn Beckham si è fatto un quarto tatuaggio.

Il neo 18enne per quel che riguarda i disegni sul copro sembra stare seguendo le orme del famoso papà David Beckham, che di inchiostro sulla pelle ne ha davvero tanto.

L'ultimo tattoo fatto è un'aquila sulla mano, un'immagine molto simile a quella che il padre ha invece sul fianco sinistro. Per ringraziare il tatuatore Dr. Woo per il lavoro svolto, Brooklyn ha scritto su Instagram: «Grazie amico...».

Pochi giorni fa il ragazzo aveva aggiunto l'immagine di un compasso sull'avambraccio sinistro. Inoltre Brooklyn ha anche un tatuaggio di un capo tribù indiano sempre sul braccio, oltre ad una macchina fotografica a simboleggiare la scelta lavorativa fatta. Il figlio dell'ex Posh Spice vuole infatti diventare un fotografo.

Il primo tatuaggio, realizzato ad aprile poco dopo il raggiungimento della maggiore età, era stato inciso a Hollywood dal noto tatuatore Mark Mahoney. Mark è il proprietario e il principale artista del Shamrock Social Club, molto popolare tra le celebrità. «Sono onorato del fatto che a farmi il primo tatuaggio sia stato l'amico di papà Mark Mahoney. Grazie davvero Mark», aveva scritto dopo la seduta in studio.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-27 06:49:50 | 91.208.130.86