Bang ShowBiz
STATI UNITI
14.07.2017 - 06:000

George Clooney felicissimo di essere papà

Lui e la moglie Amal sono al settimo cielo dopo la nascita dei gemelli

LOS ANGELES - George e Amal Clooney sono 'più felici che mai' da quando sono diventati genitori.

L'attore 56enne e l'avvocato per i diritti umani 39enne hanno dato il benvenuto al mondo ai gemelli Ella e Alexander il mese scorso e alcune fonti hanno rivelato che le cose vanno alla grande per la famiglia, che si sta godendo le prime settimane insieme.

Un beninformato ha spiegato: «Tutto sta andando alla grande con i bebè. George e Amal sono più felici che mai e si stanno godendo la nuova vita da genitori... Sono innamoratissimi e vogliono solo stare con i piccolini e non fare nient'altro».

Se i neo genitori dovessero avere bisogno di una mano nell'accudimento dei nuovi arrivati non avranno problemi a trovarlo, visto che le loro famiglie e i loro amici sono pronti a fare tutto quello che dovesse essere necessario.

«La mamma di Amal è di grande aiuto e adora i bambini. Se non li vede per qualche giorno, ha bisogno di tornare da loro. Un sacco di amici hanno già fatto visita e la famiglia di Amal è sempre lì. C'è sempre qualcuno pronto a dare una mano. Questo dà la possibilità a George e Amal di trascorrere anche un po' di tempo da soli ogni tanto», ha spiegato sempre l'insider.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 00:41:05 | 91.208.130.89