Cerca e trova immobili

ITALIAValerio Scanu: «Non vado al Grande Fratello, ma scrivo un libro»

11.07.17 - 14:59
A settembre uscirà 'Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary'
Valerio Scanu: «Non vado al Grande Fratello, ma scrivo un libro»
A settembre uscirà 'Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary'

ROMA - Valerio Scanu diventa scrittore. Il cantante, vincitore di un Festival di Sanremo, ha preso la penna in mano e il prossimo autunno farà uscire la sua prima opera letteraria dal titolo 'Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary'. La Zia Mary, ovviamente, è Maria De Filippi.

Così l'artista sardo ha smentito di essere in procinto di entrare nella casa di Cinecittà per partecipare al 'Grande Fratello Vip' dopo l'estate, come aveva invece ipotizzato qualcuno. «In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell'ubiquità, se ce l'avessi allora 'forse' sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd», ha fatto sapere.

«Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality», ha poi aggiunto.

Chi volesse incrociarlo quest'estate può però controllare le date del 'Finalmente live 2017', il tour estivo di Scanu che attraverserà l'Italia nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE