Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandro Tersigni aspetta un figlio

11.07.17 - 13:15
Entro l'anno l'ex gieffino diventerà padre
Bang ShowBiz
Alessandro Tersigni aspetta un figlio
Entro l'anno l'ex gieffino diventerà padre

ROMA - Alessandro Tersigni sta per diventare padre. L'attore, ex del Grande Fratello, lo ha annunciato con poche parole al settimanale DiPiù.

«Entro l'anno sarò papà ed è una forte emozione», ha detto il bel romano al magazine diretto da Sandro Mayer.

A regalare la gioia della paternità a Tersigni è a moglie la ballerina Maria Stefania Di Renzo, incinta di qualche mese. La coppia, che si sarebbe sposata in gran segreto lo scorso anno, si è conosciuta nel 2010.

In passato Alessandro, 37 anni, aveva già parlato della possibilità di avere un figlio, ma non sembrava molto convinto che il momento fosse arrivato. «Mia madre Marinella mi chiede sempre 'Alessandro, quando mi fai un nipotino?' e io le rispondo che già ce l'ha, cioè il figlio di mio fratello. Diciamo che per il momento sono uno zio felice, ma quando arriverà un figlio, sarà il benvenuto nella mia vita», aveva raccontato in un'intervista un paio di anni.

Nel 2014 invece aveva detto: «Da tempo facciamo le prove da genitori». La forza del rapporto con Maria Stefania gli ha fatto cambiare idea e tra qualche mese arriverà un maschietto o una femminuccia. Non si conosce infatti ancora il sesso del nascituro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE