Cerca e trova immobili

ISRAELEBar Refaeli si sente una "patata"

09.07.17 - 11:15
La modella, in attesa del secondo figlio, ha condiviso una foto in costume
Bar Refaeli si sente una "patata"
La modella, in attesa del secondo figlio, ha condiviso una foto in costume

TEL AVIV - Bar Refaeli si sente come una 'patata'.

La modella 32enne, che è in dolce attesa del suo secondo figlio dal marito Adi Ezra, ha condiviso sul social una foto in cui galleggia sull'acqua in piscina e ha scherzato sul fatto che con il pancione somiglia al noto tubero. Pubblicando la foto ha scritto: «Una patata che galleggia sull'acqua».

La gravidanza di Bar non è certo stata una sorpresa per i suoi fan visto che in passato lei aveva ammesso di voler avere molti figli. La bellezza israeliana, la cui primogenita Liv ha 10 mesi, aveva detto: «Vorrei avere presto dei figli. Sentiamo di doverci prendere ancora un po' di tempo solo per noi, ma credo che quella sia una sensazione che non se ne andrà mai. Quindi penso che presto questi bambini arriveranno, o almeno lo spero».

«Non penso che il matrimonio dovrebbe cambiare le persone. Credo che le persone decidano di sposarsi perché sono felici di vivere insieme, quindi perché dovrebbe cambiare qualcosa? Io non mi aspettavo che succedesse, ho sempre pensato che sarebbe stato come il giorno prima delle nozze, ma forse senti di esserti presa un impegno in più quando chiami qualcuno tuo marito», aveva poi aggiunto parlando del giorno del suo 'sì'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE