Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Limiti, il ricordo di Barbara D'Urso e dell'ex moglie Justine Mattera

27.06.17 - 14:16
«Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato» ha scritto su Instagram l'ex moglie del paroliere e conduttore
Bang ShowBiz
Paolo Limiti, il ricordo di Barbara D'Urso e dell'ex moglie Justine Mattera
«Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato» ha scritto su Instagram l'ex moglie del paroliere e conduttore

MILANO - La morte di Paolo Limiti, uno dei volti più 'gentili' della tv italiana, ha rattristato tanti. Il conduttore era malato di tumore dalla scorsa estate, quando la malattia lo aveva colpito mentre era in vacanza ad Alassio, e si è spento a 77 anni.

Tra i primi a reagire pubblicamente alla trista notizia, l'ex moglie di Paolo, la showgirl Justine Mattera. I due sono stati brevemente sposati nel 2000, dopo essersi conosciuti proprio dietro le quinte di un programma. La Mattera a distanza di tanti anni non ha perso la riconoscenza nei confronti dell'uomo che l'ha portata a lavorare in televisione. «Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you», ha scritto Justine sul suo profilo Instagram, condividendo anche un'immagine che la ritrae proprio con Paolo.

 

Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you.

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Un altro omaggio a Limiti è arrivato da una delle regine della tv, Barbara D'Urso. La conduttrice di 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live' ha scritto sul social: «Una delle persone più squisite, generose, eleganti e positive del mondo dello spettacolo. Ha lottato in silenzio e in silenzio se n'è andato, da vero signore quale è sempre stato. Ciao Paolo, ci mancherai».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE