Cerca e trova immobili

ITALIATomaso Trussardi sul terzo figlio: «Presto riapriremo il cantiere»

14.04.17 - 09:20
Michelle Hunziker ha ribadito il desiderio di provare ad avere un maschietto dopo tre bambine
Tomaso Trussardi sul terzo figlio: «Presto riapriremo il cantiere»
Michelle Hunziker ha ribadito il desiderio di provare ad avere un maschietto dopo tre bambine

MILANO - La notizia di una nuova possibile gravidanza di Michelle Hunziker appare ciclicamente sulla copertina di molti settimanali italiani.

Eppure al momento la conduttrice e il marito non hanno ancora deciso di far spiccare il volo alla cicogna. Dopo l'ennesimo servizio fotografico che insinuava una possibile dolce attesa della bionda svizzera, ci ha pensato Tomaso Trussardi a smentire nuovamente la cosa.

L'erede della nota casa di moda ha postato su Instagram una foto della moglie con la pancia in mostra durante le loro vacanze pasquali in una località ignota (sebbene dalle immagini sembrerebbe che i due siano volati a Dubai). Sottolineando che le forme della moglie non nascondono niente, Tom ha scritto: «Sfortunatamente non vedo pance all'orizzonte.... ma presto riapriremo il cantiere». Insomma, fra non molto, in effetti, il terzo erede potrebbe arrivare.

Recentemente era stata la stessa Michelle ad intervenire sull'argomento. La Hunziker ha ribadito il desiderio di provare ad avere un maschietto dopo tre bambine, Aurora, avuta insieme ad Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, avute con Trussardi.

Parlando della figlia più piccola aveva detto: "Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po' dalla mamma penseremo al fratellino".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE