Cerca e trova immobili

ITALIAArisa: «Vorrei fare la protagonista al cinema»

01.04.17 - 19:10
La cantante ha dichiarato di puntare ad un ruolo al grande schermo
Keystone
Arisa: «Vorrei fare la protagonista al cinema»
La cantante ha dichiarato di puntare ad un ruolo al grande schermo

ROMA - La musica non le basta più: adesso Arisa punta al grande schermo. La cantante è nel cast della pellicola 'La verità, vi spiego, sull'amore', anche se con una piccola parte. Come riporta il quotidiano 'Libero', però, lei vorrebbe un ruolo da protagonista in un film.

«Al cinema mi chiamano sempre per fare la caratterista, ma io sogno di interpretare un film da protagonista, un bel melò, nelle mie corde... Mi piacerebbe da morire... Primo o poi lo farò», ha spiegato.

Intanto c'è la tv, con X Factor, dove potrebbe essere confermata anche per la prossima stagione: «Sono sincera, è un programma che mi piace molto e il ruolo di giudice mi appassiona. Quindi se me lo chiederanno di nuovo non mi tirerò indietro», racconta.

«Penso che i talent siano davvero una realtà importante per chi oggi voglia fare questo mestiere. Poi per carità ci sono anche altre strade, più indie, però io non solo non demonizzo i talent ma li trovo giusti ed importanti», ha aggiunto.

Prima o poi rivedremo Arisa anche a Sanremo: «Quando avrò il pezzo e il disco giusti mi piacerebbe tornarci, eccome. È una settimana campale ma anche la più grande vetrina per la musica italiana».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE