Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez e Marc Anthony insieme per il compleanno dei figli

24.02.17 - 06:00
La cantante 47enne e l'ex marito 48enne hanno deciso di incontrarsi per godersi le celebrazioni per l'anniversario della nascita dei loro gemellini Max ed Emme
Jennifer Lopez e Marc Anthony insieme per il compleanno dei figli
La cantante 47enne e l'ex marito 48enne hanno deciso di incontrarsi per godersi le celebrazioni per l'anniversario della nascita dei loro gemellini Max ed Emme

LOS ANGELES - Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono ritrovati per celebrare il compleanno dei loro figli.

La cantante 47enne e l'ex marito 48enne hanno deciso di incontrarsi per godersi le celebrazioni per l'anniversario della nascita dei loro gemellini Max ed Emme, sebbene si siano visti due giorni prima della data in cui i bambini compiranno effettivamente nove anni.

Con loro c'erano anche gli amici Leah Remeni e il marito Angelo Pagan. E proprio la Remeni ha condiviso sul social una foto in cui appare insieme alla sua dolce metà e ai due ex coniugi. "Celebrando il nono compleanno di Max ed Emme", ha scritto Leah accompagnando lo scatto.

La Lopez, che ha divorziato da Anthony nel 2011 dopo sette anni di matrimonio, non ha alcun rancore nei confronti di Marc e ha più volte fatto sapere di essere in ottimi rapporti con lui. I due hanno anche iniziato a collaborare per realizzare insieme un nuovo album in spagnolo, sebbene non si conoscono ancora molti dettagli di questo progetto.

Il mese scorso per annunciare di aver iniziato a lavorare ad un nuovo disco Jennifer aveva postato una foto nello studio di registrazione in cui appariva mentre bacia la figlia Emme.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE