ITALIA
22.02.2017 - 06:000

Beppe Fiorello: «Sanremo con Rosario? Lui non vuole»

All'attore piacerebbe provare, ma sa che il fratello è contrario

ROMA - Dopo che Carlo Conti ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di tornare a condurre il Festival di Sanremo anche nel 2018, è partita la caccia ai nuovi conduttori della kermesse canora più amata d'Italia, molto seguita anche all'estero.

Durante un'intervista con il settimanale 'Vanity Fair' Beppe Fiorello ha fatto sapere che gli piacerebbe moltissimo salire sul palco dell'Ariston il prossimo anno, magari in coppia con il fratello Rosario. Ma c'è un problema: il fratellone non pare aver alcuna intenzione di farsi 'mangiare' dall'infernale macchina del Festival.

Alla domanda se gli piacerebbe presentare lo show con il fratello maggiore, Beppe ha risposto: «Moltissimo. Se però pone la stessa domanda a Rosario le risponderà esattamente il contrario: 'Assolutamente no'. Non perché non ha voglia o perché non gli piaccia l'idea, ma perché conosce meglio di me la macchina infernale e distruttrice di Sanremo».

«Si farebbero continui paragoni di audience con le edizioni precedenti: anche se facesse 100 mila spettatori in meno sarebbe massacrato. E Rosario non vuole compromettere una carriera per quattro serate. Io rischierei molto meno perché faccio un altro mestiere», ha concluso.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-22 01:55:08 | 91.208.130.87