ITALIA
14.02.2017 - 06:000

Clarissa Marchese: «Federico è più geloso di quanto mi aspettassi»

L'ex Miss Italia è comunque convinta di aver trovato l'uomo della sua vita

ROMA - Clarissa Marchese è molto presa dalla relazione con il fidanzato Federico Gregucci, conosciuto nella trasmissione di Canale5 'Uomini e Donne'. Tanto che l'ex Miss Italia è convinta che lui sia l'uomo della sua vita.

Al settimanale Nuovo Tv ha raccontato: «Può sembrare azzardato. Ma nonostante io abbia solo 22 anni, un po' di esperienza l'ho accumulata. Mai sono stata così certa: in lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. L'obiettivo principale della vita è formare una famiglia».

Ancora non c'è nulla di concreto, ma la voglia di creare una famiglia è tanta: «Non c'è una data per il 'sì' e non sono incinta. Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po' di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme».

Federico si è rivelato un tipo molto geloso, ma Clarissa ha intenzione di fare di tutto per renderlo sereno: «In realtà lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché anche lui sia sereno».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 16:00:39 | 91.208.130.89